Guida in italiano di Prison Architect - Parte 2

martedì 19 maggio 2015

Guida in italiano di Prison Architect - Parte 2


Guida in italiano di Prison Architect - Parte 2

premessa: Questa guida è una traduzione della guida di "The Ultimate Guide To Prison Architect"creata da Rutger che trovate a questo link in inglese. LINK

SOMMARIO:
Parte 1




Emergenze - Ci sono tre tipi di emergenze per adesso disponibili.


- Vigili del fuoco: chiamate per un gruppo di 4 vigili del fuoco per spegnere il fuoco.

- Polizia Antisommossa: chiamate per una squadra di 6 guardie pesantemente blindate per mettere un freno alla grande rivolta o per riconquistare i settori.

- Paramedici: chiamate per un gruppo di 4 persone pronti a guarire.

È possibile controllare le emergenze cliccando sulla lista nella parte destra dello schermo (cioè a sinistra clik sull'icona "Emergenza personale), o con il drag-selezione.
È possibile far smettere i servizi di emergenza facendo clic sulla X rossa accanto all'icona dell'unità.


Clone - Questo strumento permette di copiare qualsiasi parte (solo spazi 6x6 massimo) di un edificio in qualsiasi altro spazio disponibile all'interno di un edificio. 
Fare clic con il destro e strascinare per selezionare e click sinistro per posizionare la parte copiata.
Per usare questa funzione è necessario sbloccarlo nel menù Burocrazia, sbloccando Foreman.



Pianificazione - Questo strumento consente di pianificare gli edifici e i muri (vedi immagne sotto) della vostra prigione senza il timore di fare errori perché non costruirete niente in realtà.





Shakedown - Facendo clic su questo pulsante si attiverà una ricerca immediata di tutti i prigionieri. Non c'è nulla di più odioso per i vostri carcerati che essere cercati inutilmente. Da non usare troppo, o si alzerà il livello di pericolo.


Lockdown - Chiude e blocca tutte le porte all'interno della vostra prigione.
Ottimo per prevenire le risse tra i prigionieri. 


Bangup - Invita tutti i prigionieri a tornare nelle loro celle.


Report - Uno degli strumenti più importanti e più utilizzati. Seguire le prossime guide per ulteriori informazioni su questo strumento.

---

si ricorda che questa guida è una traduzione della guida di "The Ultimate Guide To Prison Architect"creata da Rutger che trovate a questo link in inglese. LINK

Se con la presente traduzione presente solo in inglese su Steam si viola qualche copyright o altro contattate direttamente drogatidimmorpg@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.

--


0 commenti :

Posta un commento

+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +

INFO

DROGATI DI MMORPG 2011- 2017 VERSIONE 0.0.8.9 Questo Blog non é una testata giornalistica. Pertanto le notizie non hanno una cadenza settimanale o giornaliera. Se con le immagini o con i testi si violano i copyright contattare immediatamente via mail a drogatidimmorpg@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.
Per qualsiasi informazioni sulla grafica e sul sito contatta il webmaster cliccando qui