Accordi Verdena - Colle Immane



Accordi by: Drogati Di Mmorpg
Artista: Verdena
Canzone: Colle Immane

B                        A
sciocco io però
Bm                 Am
Credo nelle favole
Bm                Am
Insetto mitico
Bm             Am
Perso nel polline

Bm                          A
Ma che bisogno c'è?
Bm                               Am
Che faccio qui e tu dove sei?
Bm          Am
Lo sai ti ammiro già
Bm            Am
Scultura immobile

Bm    Am
Colle Immane
Bm                          Am
Chissà che mira ho?
Bm     Am
Colle immane
Bm                               Am
Chissà a che pensi tu?
Bm                  Am                Bm                    Am
E sale da un sì, sei solo tu e non capirai
    B                       C                     G
E spingi la mia mente in volo
                      Am
Forse vedrai

B                                  Am
Che sciocco io per sempre
B                     Am
Non sarò mai cosciente
B                     Am
E sciocca tu comunque
Bm                               A
Hey! All'ultimo dove sei?
Bm     Am
Colle immane
Bm                     Am
Chissà che mira ho?
Bm     Am
Colle immane
Bm                               Am
Chissà a che pensi tu?
Bm
Ne uscirai
A
Rivedrai
Bm
Come puoi
Am
Cambierai
Bm                         Am
E ciò che sembra è

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia