Accordi Moltheni - Bufalo




Accordi By: Drogati Di Mmorpg
Artista: Moltheni
Canzone: Bufalo

Se cercate gli accordi di qualche canzone, commentate sotto.
Se volete condividere questi accordi, fatelo anche senza chiedere, ma con il link a questa pagina.

A-F#m

A
Ecco che arriva
  F#m
il freddo che bene mi fa
A                      F#m
che mi ravviva e che mi preme

A
il verme degli occhi è ingegnere
F#m
calcola tutto e concede
              A
terra bagnata
                    F#m
a me negata cento e più volte

G    F#m         E
dormirò fino a quando tu vorrai
G          D         E
ma stai attento che poi mi sveglio

A
ecco che arriva
F#m
il caldo che bene mi fa
         A
come colla che tiene
F#m
unite due parti
A
la vita mi ha cotto a vapore
F#m
io ricambiando il favore
            A                                      F#m
rido al computer che muto illude cento e più volte


G    F#m         E
dormirò fino a quando tu vorrai
G          D         E
ma stai attento che poi mi sveglio

G       F#m       E
il mio io non mi riconosce più
G         F#m
mentre cieco e stanco
E
bufalo cerco

Commenti

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini