L'unico blog che parla di tutto meno che di Mmorpg.
Scaricare apk Pokémon Go
Ottieni link
Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Altre app
Pokémon Go è arrivato su android ma non ancora sul play store italiano. Per non perdersi neanche un minuto è possibile comunque scaricare l'apk è cominciare a giocarci subito. Cosa state aspettando?
IDC / Games ha annunciato oggi il lancio ufficiale di PC Football 18, il tanto atteso manager di calcio che ritorna in vita dopo più di 10 anni. Migliaia di fan della saga di tutto il mondo hanno atteso questo giorno con immensa pazienza per la prima versione in formato mobile.
Il gioco può essere scaricato già dal Play Store per smartphone e tablet basati su Android e sarà presto disponibile per Apple iOS. Al momento, il gioco sarà disponibile solo come lancio in Spagna e nei paesi dell'America Latina.
NUOVE CARATTERISTICHE 2018
• Interfaccia rinnovata ispirata ai classici giochi PC Football.
• Sistema multipiattaforma che consente la registrazione nel cloud in modo da poter giocare e riprendere la partita su qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet e PC).
• Abbina i punti salienti con tutte le azioni eccitanti e le possibilità di segnare.
• Nuove statistiche per il valore e i parametri del giocatore (inve…
Accordi: Coprifuoco
Artista: Le Luci Della Centrale Elettrica
Do-Fa-Do-Fa-Sol
Do Fa Cadeva la sera / su una bella e malandata Europa multiculturale / Do Sol su un altro bar che cambia gestione / su un altro eroe da dimenticare Fa Do Lam il giorno degli attentati hai scritto / per tranquillizzare tutti / Sol Mi Fa che come sempre eri da quelle parti / ma non eri tra i feriti o tra i morti / Do Fa arriverà la pace inaspettata e benedetta / come ogni sera sarai stanca morta / Do Sol saranno tutti inginocchiati in direzione del Nord America / del nord Italia o della Mecca / Fa …
#2 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 2 - 10 febbraio 2018
Una volta recuperati i semi dalle vaschette d'acqua, prendiamo i 6 dischi di torba e li mettiamo in una ciotola d'acqua e aspettiamo che crescano.
Prima di rompere i sacchetti di torba e metterla nei vasetti, assicuriamoci di strizzarli bene in modo che la terra non sia troppo bagnata in modo da non provocare ristagno.
Intanto preparate i sacchetti forandoli per consentire lo scambio di aria e i segna pianta.
Disponiamo il compost in tutti i vasi e adagiamo i semi in maniera diradata e copriamoli con un po di compost lasciato da parte per ogni vasetto in modo da coprirli 2 o 3 volte lo spessore del seme.
Una volta preparati, mettete il segna pianta e inserite il vasetto nei sacchetti di plastica e lasciamoli in un luogo fresco e illuminato (13-16 gradi) ma al riparo dalla luce diretta del sole per 2-3 settimane.
A questo punto per la terza parte dobbiamo attendere il 27-28 febbraio. (piccolo…
Commenti
Posta un commento
+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +