Accordi Afterhours - Se io fossi il giudice






Artista: Afterhours
Canzone: Se io fossi il giudice
Accordi by: Drogatidimmorpg

F#
Oggi svegliandomi
E
ho realizzato che,
F#
che tutto il resto è stupido
E
voglio provare a vivere.

B
Che ci sia luce oppure
sia oscurità,
Abm
cammino come un uomo
e parlo come un uomo,
      E
e in mezzo a tutta questa
F#
casualità
C#m
cosa potevi fare
cosa potevi avere
Abm
potevi mai capire
poteva mai finire.
B
Se io fossi il giudice
mi inginocchierei
Abm
e darei il tuo nome
a ogni preghiera
che riconoscerei
    E                                F#
in mezzo a tutta questa casualità
C#m
chi scappa
chi è di pietra
chi si converte a Dio
Abm                            E
chi spiega le ali e vola via.
 
B-E



B
Ognuno ha un modo di
           E
abbracciare il mondo
B
il modo che ho è soffrire
E
fino in fondo.
B                     E
Libero di non essere più me
B            E
libero di non piacerti più
Abm      E
libero di buttare tutto via.
F#
Oggi svegliandomi
E
ho realizzato che
F#
tutto il resto è stupido,
E
voglio provare a vivere
B
se io fossi il giudice
mi inginocchierei
Abm
non ti farei domande
non chiederei perché
E
ho smesso di nascondermi
B
mi riconoscerai
C#m
cammino come un uomo
e parlo come un uomo
Abm
e non ho ali e volo via

B-E






B
Ognuno ha un modo di
           E
abbracciare il mondo
B
il modo che ho è soffrire
E
fino in fondo.
B                     E
Libero di non essere più me
B            E
libero di non piacerti più
Abm      E
libero di buttare tutto via.
F#
oggi svegliandomi
B
credevo fossi
    F#
tu che mi dicevi
stupido
E
devi tornare a vivere

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia