Accordi Fast Animals And Slow Kids - Forse non è la felicità


ARTISTA: Fast Animals And Slow Kids
CANZONE: Forse non è la felicità

E                              A

Adesso elaboro una scusa 
E                             Ab
che mi preservi dal piacere 
E                                   A
di aver guardato quella volta e quella sola
E                                      Ab
negli occhi di chi avevo accanto 

E                               A 
Se il giorno è tenero, la notte mi consuma 
E                                 Ab
e sfonda gli argini del vino in questa bocca 
A
Perché ho ancora la tua lingua incastrata fra i miei denti 
Sì ho ancora la tua lingua incastrata qui fra i denti miei 

E-A-E-Ab

E                                       A
Con quanta rabbia ancora vivo 
 E                                Ab
quanto deserto ancora vedo 
E                                            A  
se il vuoto è immesno allora che circondi il sole 
E                          Ab
per oscurare ogni mia navigazione 
A
Perché ho ancora la tua lingua incastrata fra i miei denti 
Sì ho ancora la tua lingua incastrata qui fra i denti miei 

E               A       E                  A        E
Rugiada leggera distesa sulle scarpe quest'alba
       A     E                 A        E                    A      E
s'innalza ma è stanca riposa quest'alba s'innalza ma è stanca riposa
E                 Ab                 E                                              Ab
Forse non è la felicità ciò che voglio ma il percorso per raggiungerla; 
E                  A                                   E                   Ab
Un alpinista che non vorrà quella vetta ma solo il rischio di cadere giù
E                     A
Forse non è la felicità 
Forse non è la felicità
Forse non è la felicità 
Forse non è la felicità

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia