Accordi Umberto Maria Giardini - Caro Dio





Artista: Umberto Maria Giardini
Canzone: Caro Dio
Accordi By: Drogati Di Mmorpg

Arpeggiato

D
Mi cogli impreparato
G         A            D
la lotta di potere logora
           G              A
a volte invecchia

D                                  G
Mi cerchi dove non mi troverai
A            D
dove mi confondo
                                      G                   A
dove non c’è un dubbio o un raggio

D                                           G
La tua luce muore dentro all’ombra
A                   D
muore dentro al nulla
                            G                   A
non mi allontana né avvicina a te

D                                 G
Che significato dai al tempo
     A                       D
fraintendimi che in fondo
                           G             A
è proprio quello che vorrei

D                                          G
Nel comportamento umano colgo
A            
lacune di concetto
D                  G         C
valanghe nel cervello

Commenti

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini