Accordi CARL BRAVE X FRANCO126 - POLAROID (PROD. CARL BRAVE)




[Carl Brave]
B
galoppiamo in SH namo in sella
E
lei è bella bella peccato che è lella
B
perché’ piangi alla patente pora stella
E
t’ hanno bocciata perché’ sei partita in terza
E
ho saltato il compleanno di mio nonno
B                                                                
il giorno dopo è morto l’ho abbracciato in sogno
E     
lei-ai suoi piedi Jeffrey Campbell
B
ye ye
E
t’ho cancellata dai social in mano una boccia
B
sta vita m’incoccia -eeh
su un cinquantino vado in fretta
E
stacco un casco a caso a un sottosella a via Libetta
B
mi chiami amo’ che non trovo più’ il cellulare
E
noi che ridiamo anche se siamo messi male
B                                                                         E
rompo le chiavi nel bauletto noi sempre in quel baretto
è una vita che t’aspetto -ei-ei

[Rit. - Franco 126]
B
e tu sorridi sempre ma si vede che t’annoi
E
noi che veniamo male su tutte le polaroid
B
e t’ho portato pure a cena fuori con i tuoi
E
ma tanto finisce tutto prima o poi

[Franco 126]
B
di ieri sera ho fatto tabula rasa
E
scendo a buttare il pattume sotto casa
B
Nel taschino mezzo biglietto dell'atac
E
e qualcuno sopra il muro ha scritto acab
B
vai tranquillo tanto torna tutto apposto
E
Il mio amico che sta sta cotto mi chiede se accosto
B
non ho un soldo ti accollo col 4088
E
e mia madre mi sembra invecchiata tutto a un botto
B
vestiti sparpagliati e i ricordi strappati
E
Cerco due calzini uguali tra quelli spaiati
B
in foto abbiamo gli occhi rossi e siamo tutti mossi
E
ed oggi sto in ritardo e ho preso pure tutti rossi
B
ho perso le chiavi nel tombino
E
Finestre appannate ci disegno con il dito
B
Te ne sei ita si vede che era destino
E
io c'ho le labbra rosse per il vino


[Rit. - Franco 126]
B
e tu sorridi sempre ma si vede che t’annoi
E
noi che veniamo male su tutte le polaroid
B
e t’ho portato pure a cena fuori con i tuoi
E
ma tanto finisce tutto prima o poi

Commenti

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini