Accordi Moltheni - Vita rubina




Accordi by: Drogatidimmorpg
Artista: Moltheni
Canzone: Vita Rubina

G-Bb-Dm


Gm                                               Bb                    Dm
L'altra notte mentre uscivo fuori dalla discoteca,mi è passata a quattro metri la mia vita
Gm                                    Bb                       Dm
Camminava col bicchiere e un vestito nero.mi ha guardato,ma non mi ha cagato
Gm                                               Bb   Dm                             
La conosco bene,è in collera con me,  mi rimprovera le cose che non ho potuto fare
Gm                                 Bb                          Dm
Mi rimprova parole che non ho potuto dire,che mi avrebbero cambiato in meglio insieme a lei
Gm                                               Bb                              Dm
Ho rivisto il corpo morto di mio padre con i baffi neri diventati bianchi in un'ora o poco piu'
Gm                                 Bb                                        Dm
Ho rivisto quell'estati infinite con il mio amico Gigi,con il sole che ci amava e ci baciava i piedi scalzi
Gm                                      Bb                     Dm
Ho rivisto mio fratello e le sue mani buone,quelle mani adulte che solo io non avrò mai
Gm                              Bb                                   Dm
Ho rivisto le città che non mi sono appartenute,i miei anni come ombrelloni chiusi in piena estate
Gm                           Bb              Dm
I cavalli,le farfalle e le mie fate diventato un giorno cani a quattro teste
Gm                             Bb           Dm
porte chiuse a chiave e finestre galleggiare in un mare di fotografie

Gm-Bb-Dm

Gm  Bb          Dm
E' la mia vita la scorciatoia per entrare in te e in me
Gm                                  Bb
Che difendo con le unghie e poi la perdo
Dm
Come un anello ai piedi non è ieri è oggi

Difendo con le unghie e poi la perdo

Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia