Pc calcio 2018 su Android è uscito


IDC / Games ha annunciato oggi il lancio ufficiale di PC Football 18, il tanto atteso manager di calcio che ritorna in vita dopo più di 10 anni. Migliaia di fan della saga di tutto il mondo hanno atteso questo giorno con immensa pazienza per la prima versione in formato mobile.

Il gioco può essere scaricato già dal Play Store per smartphone e tablet basati su Android e sarà presto disponibile per Apple iOS. Al momento, il gioco sarà disponibile solo come lancio in Spagna e nei paesi dell'America Latina.

LINK: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.idcgames.pcf18
 
 NUOVE CARATTERISTICHE 2018 • Interfaccia rinnovata ispirata ai classici giochi PC Football. • Sistema multipiattaforma che consente la registrazione nel cloud in modo da poter giocare e riprendere la partita su qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet e PC). • Abbina i punti salienti con tutte le azioni eccitanti e le possibilità di segnare. • Nuove statistiche per il valore e i parametri del giocatore (invecchiamento dei giocatori ecc.) • Nuovo sistema di tattiche avanzate. • Sistema di gestione delle corrispondenze con oltre 250 variabili. • Nuovo sistema di controllo adattato alle piattaforme mobili. • Progresso illimitato - I micro-pagamenti non sono necessari per progredire.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI • Gestisci la tua squadra di calcio come presidente, direttore sportivo e head coach. • Acquisire, vendere, fare prestiti e offerte. • Scegli e firma tutto il tuo staff tecnico, dal direttore medico al talent scout. • Fai firmare ai tuoi giocatori famosi nel mercato calcistico nazionale e internazionale. I trasferimenti sono aperti nelle sessioni invernali ed estive. • Monitora le tue finanze e aggiusta le spese: gestisci partnership, sponsor, catering, merchandising .... • Gioca la preseason. • Imposta chi calcia i rigori e calci di punizione, ecc. • 9 campionati (campionati europei e sudamericani, campionato USA) fino alla 2a divisione di ogni paese. • Più di 20.000 giocatori, 1.000 squadre e 100 allenatori. • Statistiche storiche dettagliate dei tuoi giocatori e delle partite precedenti. • Sistema di gestione delle corrispondenze con oltre 250 variabili.


FAQ:
 
- Su quali piattaforme saranno disponibili?PC Football 18 sarà disponibile su PC, MAC, Android e iOS.

- Quali sono i requisiti tecnici di PC Football 18?In Android è necessario aver installato la versione 4.2 del sistema operativo e un dispositivo con 1 GB di RAM o più.In iOS è necessario aver installato la versione 7.0 del sistema operativo e un dispositivo con 1 GB di RAM o più.


- Le versioni incorporano micro-pagamenti?La versione completa di PC Football 18 non li include. È possibile che in futuro i micropagamenti verranno incorporati in alcune versioni. In ogni caso, puoi avere un'esperienza completa e il 100% del gioco senza usare micropagamenti.
- Esiste una modalità online su PC Football 18?La modalità online di PC Football 18 è in pieno sviluppo e intendiamo integrarla nei futuri aggiornamenti.
- Le nuove funzionalità verranno incorporate negli aggiornamenti futuri?Sì, nei prossimi aggiornamenti incorporeremo nuove funzionalità come le sfide online e la possibilità di continuare il gioco su diversi dispositivi e persino una nuova modalità di gioco.
- Qual è il ruolo di Michael Robinson in PC Football 18?Michael è una delle anime del gioco. Oltre ad essere il principale direttore del gioco, rappresenta tutti i valori che il gioco ha mantenuto nel corso degli anni.Parte della struttura del gioco corrisponde ad aspetti tecnici che egli, personalmente, mette in evidenza nella sua visione delle tattiche e della strategia del gioco.Si pensa di avere nei futuri aggiornamenti una modalità di gioco appositamente disegnata da lui come variante delle modalità classiche rappresentate nel gioco.
- Come funziona la procedura di trasferimento?Ci sono due modi per far firmare su PC Football 18.
Il primo è cercare un giocatore specifico, per questo devi entrare nel menu "Market / Transfer List" e aggiungere un giocatore che naviga attraverso le diverse squadre del gioco.Il secondo è ordinare al tuo segretario tecnico di cercare giocatori che soddisfino determinate caratteristiche. In questo caso dovresti andare al menu "Market / Tech. Secretary" e impostare i filtri di ricerca.Una volta che hai effettuato una delle due azioni e dopo che sono trascorsi alcuni giorni, riceverai informazioni sui giocatori che hai richiesto in "Market / Transfer List" o quelli che la segretaria ha trovato in "Market / Sign". A questo punto devi fare un'offerta al giocatore e dopo alcuni giorni riceverai una risposta se il giocatore accetta o rifiuta.
- Posso firmare un giocatore specifico?Sì, per questo devi entrare nel menu "Market / Transfer List", aggiungere un giocatore che naviga attraverso le diverse squadre del gioco e seguire la procedura menzionata nella domanda precedente.
- Come funziona la schermata della formazione?Ci sono tre liste. Da sinistra a destra sono: l'avvio dei giocatori, la riserva, escluso. Devi solo scambiare i giocatori tra le 3 liste per preparare la formazione della prossima partita.


- Come funziona lo schermo tattico?Nel campo dello schermo tattico si trovano i giocatori sul campo. Per apportare modifiche è necessario trascinare gli elementi considerando le seguenti considerazioni: I blu indicano la posizione del giocatore. Le frecce verdi, la sua area di influenza.
- Posso continuare il mio gioco su un altro dispositivo?Stiamo lavorando per renderlo possibile e molto presto verrà implementato.

- Posso modificare i dati di squadre e giocatori?Sì, abbiamo abilitato uno strumento web per modificare i dati di team e giocatori. Disponibile su editor.pcfutbol.com
- Come cambio la media dei giocatori?Puoi modificare i media e altri dati dei giocatori dal nostro editor web. Disponibile su editor.pcfutbol.com
- Ho già modificato i dati. Come li carico nel mio gioco?Alla fine dell'edizione ti verrà fornito un codice. Questo codice dovrà essere inserito in un'applicazione desktop (sarà presto annunciato) che sarà responsabile della preparazione di tutte le modifiche per essere comprensibile da PC Football 18. Quando questa applicazione termina il processo, dovrai solo reinserire il codice nella sezione "PCF PLUS" dell'applicazione PC Football 18.
- Posso caricare i dati modificati di altri giocatori?Sì, nella pagina principale dell'editor, seleziona l'opzione "Carica modifiche alla community" e scegli una versione della lista che apparirà. Il pulsante di download ti fornirà un codice che dovrai inserire nella sezione "PCF PLUS" del tuo PC Football 18.

Commenti

Post popolari in questo blog

Modificare la vostra Wii velocemente e senza modchip

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini