Accordi Luce - Umberto Maria Giardini



Accordi: Luce
Artista: Umberto Maria Giardini



Gb

                         Ab
No che non verrò

Gb
                    Ab
Al mio funerale

Gb
                       Ab
Credo piangerei

Gb
                        Ab
come il temporale

C                 B         
      uuuuuuu

F                        C       Bb

  uuuuuu quuuiii

                    Gm
Tutto intorno a noi

F

Vorrei che mi circondasse la luce

Bb                      Gm     Gb
Eeeee e che luce sei      che luce


Gb
                         Ab
No che non mi va

Gb
                          Ab
raccontarlo ai fiori

Gb
                   Ab
meglio ridere

Gb
                           Ab
Fare sciocchi auguri

C                 B         
      uuuuuuu

F                        C       Bb

  uuuuuu quuuiii

                   Gm
Tutto intorno a noi

F

Vorrei che mi circondasse la luce

Bb                      Gm   
Eeeee e che luce sei
                      F     
e che luce mi dai

C     Bb     Gm    F
 uuuiii

F

Vorrei che mi circondasse la luce

Bb                      Gm   
Eeeee e che luce fai

                      F     
e che luce mi dai

                     Bb                         
Eeeee e che luce
Gm          F
e che luce sei
                    Bb                         
Eeeee e che luce
Gm          F    Bb     Gm
Eeeeeeeeeeeeeeee   
F  Bb  Gm    F
uuuuuuuu












Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi VOINA - La provincia