Guida Italiana Top Eleven - parte 2 - Fan , Soldi , Token e boosters






-Avere un numero costante di fan in crescita per il vostro successo non è davvero importante in quanto si guadagnerà molti fan man mano si procede attraverso i livelli.

- Il denaro ($), il denaro nel gioco viene utilizzato per pagare gli stipendi dei giocatori e anche utilizzato per acquistare nuovi giocatori e costruire le strutture. Il denaro si guadagna con i premi del campionato e delle coppe , con lo Stadio e con la merce venduta .

- Gettoni (T), questi sono molto preziosi e senza di loro si farà fatica a progredire come club, Prendere il contratto di quattro giorni che ti dà un gettone extra per l'accesso tutti i giorni se fai login ogni giorno ti darà un totale di 35T in una stagione, altrimenti basta prendere 1 gettone al giorno con un contratto che vi darà 28T una stagione. I gettoni possono essere acquistati con denaro reale, 500T costano 50 dollari . I token possono anche essere guadagnati guardando video e facendo varie offerte con la società di terze parti Nordeus usa .

- Boosters Rosso, (trattamenti) Questi sono usati per curare i giocatori in fretta da un infortunio . Riceverete un booster rosso se si gioca una partita e non si ottiene alcun cartellino giallo o rosso.

- Blue Boosters (Morale) Questi possono essere ottenuti guardando la vostra partita dal vivo , tenere un occhio sui vostri giocatori e assicurarsi che il loro morale è nella parte "verde". Essi sono generati anche dalle strutture.

- Boosters verdi (Rest) Questi possono essere ottenuti facendo almeno 1 sostituzione mentre guardi la partita, possono aumentare la salute di un giocatore del  +15% . Essi sono generati anche dalle strutture.

Gifting ( scambio ) Con gli amici È possibile ottenere 1 Booster Rossa, 1 Blu Booster, Booster 1 Verde e 1 punto abilità al giorno, potrebbe non sembrare molto, ma alla fine della stagione potrebbero essere 28 boost o punti che vi ritrovate in più . 

È inoltre possibile guadagnare booster giocando partite amichevoli contro gli amici o squadre inattive. Può essere un modo alternativo all'allenamento .


Commenti

  1. io voglio solo dire ke x i token nn credo sia possibile ottenerli guardando video a me nn arrivano mai i token in questo modo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci abbiamo provato anche noi qualche volta . E' vero i token non arrivano . Ma con i sondaggi abbiamo avuto la fortuna di averli ricevuti .

      Elimina

Posta un commento

+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia