Comprato age of empires II HD edition + The forgotten


Non ho resistito.

Ieri tramite Steam ho acquistato Age of empires II HD + The Forgotten a 22,99 euri.

La notizia di una prossima espansione ufficiale mi ha fatto letteralmente diventare pazzo (link) e non ho potuto fare a meno di ri-comprare questo capolavoro.

Non ho ancora installato niente, cercherò di darvi un feedback su questo capitolo a breve.


[PRO]

+ Cominciamo con la prima cosa che mi ha reso felice. Finalmente esiste il cancello anche per le palizzate.

+ Grafica un poco più pulita (non si nota particolarmente), nuove strutture, nuove unità e tecnologie.

+ 4 nuove civiltà.

+ W le mucche

+ Le nuove strutture sono anche più curate di quelle originali.

[CONTRO]

+ La campagna di Forgotten non è parlata. Molto scomodo seguire le conversazioni tramite dialoghi in alto a sinistra.

+ Levata la possibilità di gestire la risoluzione del gioco. Ora si imposta automaticamente in base al tipo di schermo. [ p.s.= se avete problemi di lag o frame rate a tutto schermo andate in opzioni e disattivate o il rendering per il 3d dell'acqua o la sincronizzazione verticale ;) ]






Commenti

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia