Guida in italiano di Prison Architect - Parte 1

Guida in italiano di Prison Architect - Parte 1

SOMMARIO:
Parte 1
Parte 2

premessa: Questa guida è una traduzione della guida di "The Ultimate Guide To Prison Architect"creata da Rutger che trovate a questo link in inglese. LINK




Fondamenta\Muri - Questo strumento consente di creare gli edifici facendo clic sul pulsante "Building" (vedi immagine sotto). Cliccare e trascinare per rendere effettiva la vostra costruzione.
Uno strumento molto importante, in quanto consente di assegnare una determinata funzione agli edifici e la possibilità di costruirci dentro alcuni oggetti (come ad esempio la luce).




Materiali - Questo strumento consente di costruire diversi tipi di pavimento, parete e recinzioni.



Stanze - Uno degli strumenti più importanti nel vostro carcere. Le stanze sono aree di spazio dedicate ad un determinato scopo (vedi immagine sotto). Alcune stanze possono essere costruite solo se l'edificio è stato creato con lo strumento Fondamenta\Muri. Alcune stanze sono bloccate fino a che non le avrai sbloccate in burocrazia.

Ogni stanza ha una serie di requisiti e può essere posizionata cliccando e trascinando nella zona desiderata. La rimozione di una stanza può essere fatta trascinando il mouse su tutta l'area e fare clic con il tasto destro.



Oggetti - Questo strumento ti dà accesso agli elementi necessari per soddisfare i requisiti di una stanza. Passando il mouse sopra una stanza sarete al corrente di quali oggetti vi serviranno per far funzionare correttamente una stanza.

Per esempio in mensa ci sarà bisogno di panche per permettere ai detenuti di sedersi sopra e mangiare. 


Staff - Questo strumento consente di assumere personale nel carcere. Fare clic sulla persona desiderata e fare clic su un punto qualsiasi della mappa per assumerli.
Si nota che è possibile assumere solo una certa quantità di personale fino a quando non avrai ricercato\aumentato il tutto nel menù Burocrazia.



Servizi - Cliccando su questo strumento potrete vedere i bassifondi della vostra prigione.
Il suo scopo è quello di dare energia con tubi di acqua o cavi di elettricità a tutta la vostra prigione (vedi immagine sotto).



Burocrazia - La burocrazia è sbloccata dal "Warden". Il menù burocrazia consente di ricercare e sbloccare il personale e mettere oggetti aggiuntivi alla vostra prigione, per esempio, i commercialisti, i quali gestiscono le nostre finanze, permettono di prendere pieno controllo dei guadagni e delle perdite. Si può sbloccare anche il capo della sicurezza, che sblocca il menù di distribuzione, le guardie antisommossa, telecamere e monitor.


Distribuzione - Sbloccato il capo della sicurezza averete questo strumento per prendere il controllo avanzato della vostra prigione. Quando avrete selezionato lo strumento vi verrà mostrata la schermata Deployment (Vedi immagine sotto) che consente di accedere e assegnare le guardie per pattugliare certe aree. Oltre a questo potrete segnalare alcune zone in bassa, medio o alto rischio.
Contiene anche lo strumento di sblocco (Pulsante verde nell'immagine sotto) che imposta tutte le porte della zona da aperte a chiuse. 



Contrabbando - Sbloccato il capo della sicurezza questo pulsante mostra una sovrapposizione di tutte le possibile fonti di contrabbando all'interno della prigione. Ti dice anche in quali categorie (armi, attrezzi, narcotici, lussi). Qualsiasi contrabbando trovato dalle vostre guardie nelle ultime 12 ore mostrerà in questa schermata un cerchio verde. Spesso si vuole sapere come è entrato un certo oggetto nella vostra prigione e le vostre guardie sono addestrate a interrogare i prigionieri e scoprire utili informazioni. Clicca su uno dei qualsiasi cerchi verdi della schermata e vedrete un percorso che rivela l'origine del problema.
Le categorie di contrabbando sono quattro, ma ci sono molte varianti differenti all'interno di ogni categoria:

Armi: Comunemente rubate (in particolari zone del carcere dove i combattimenti sono comuni). Non li vedrete fino a che non ci saranno corpi sul pavimento. 

Strumenti: Provengono in genere dall'officina o dal ripostiglio. Sarà utilizzato per scavare tunnel di fuga

Narcotici: Elemento desiderato dai prigionieri annoiati e li porterà alla dipendenza con un comportamento irregolare.

Lussuria: Include tutto ciò che rende la vita di un prigioniero più sopportabile. Una bottiglia di vino per passare il tempo, o un telefono per chiamare i propri cari

---

si ricorda che questa guida è una traduzione della guida di "The Ultimate Guide To Prison Architect"creata da Rutger che trovate a questo link in inglese. LINK

Se con la presente traduzione presente solo in inglese su Steam si viola qualche copyright o altro contattate direttamente drogatidimmorpg@gmail.com e provvederemo immediatamente alla rimozione.

--


Commenti

  1. Ciao... come si fa a vendere gli oggetti trovati (atrezzi, medicine, armi ecc) nelle sovvenzioni c e una missione che dice di vendere gli oggetti trovati ma non ci riesco. Grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

+ + Si ricorda che chiunque voglia postare un commento è libero di farlo, anche in anonimo senza registrazione + +

Post popolari in questo blog

#1 - Istruzioni italiano Plant Theatre - Bonsai Trio, Kit - parte 1

Accordi Luce - Umberto Maria Giardini

Accordi VOINA - La provincia